Modalità di acquisto
Per ogni ordine effettuato MdStore emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di MdStore al momento dell’invio dell’ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: peso, colore etc...
La dicitura “ disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo, data la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo MdStore si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata ad MdStore; La corretta ricezione dell’ordine è confermata da MdStore mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente MdStore verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.
Il contratto stipulato tra i cliente e MdStore è da intedersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di MdStore.
Effettuando l’ordine sul sito MdStore il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.
I rapporti commerciali con i clienti
sono regolati, per i prodotti che vengono acquistati a distanza , escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta.
Il cliente riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo "numero d'ordine".
L'ordine sarà definitivo solo al momento in cui
MD Store avrà verificato l'accredito del corrispettivo dovuto.
Dopo ciò avrà corso la spedizione della merce.
|